Moda Uomo
Paul Smith jeans uomo per la primavera estate 2015 punta sulla fantasia floreale
Anche qui come nelle altre collezioni di Paul Smith per la primavera estate 2015 il motivo floreale sembra dominare. Lo ritroviamo infatti un po’ ovunque, dalle camicie dal taglio fluido e morbido ai giubbetti di foggia variata.
Paul Smith jeans uomo p/e 2015
A ritmo sempre più intenso e serrato le collezioni del celebre stilista britannico per la prossima primavera estate affrontano le luci della ribalta. Dopo avere sfogliato PS è adesso la volta di Paul Smith jeans. Un line-up casual che si prepara a vivere la bella stagione con una disinvoltura ed una freschezza da teenager. Uno dopo l’altro si dispiegano outfit giovani dove giubbetti di jeans o con fantasia floreale sembrano essere il fulcro di tutta la collezione.
Del resto avevamo già avuto modo di scoprire come corolle e petali fossero il nuovo fil rouge di tutte le linee, maggiori e minori, di Paul Smith. Se amate il tema dei motivi floreali non potete che esserne contenti, anzi, vista l’insistenza della fantasia, direi addirittura entusiasti.
Ci piace
Abbracciamo senza incertezze lo spirito estivo di tutta la collezione, l’ accendersi di un tocco d’ arancio, il fiorire di una corolla, il gioco spensierato degli azzurri.
Non ci piace
Pur apprezzando tutte le collezioni del creatore britannico, ci sembra tuttavia di notare una certa monotonia di temi e tendenze. Temi e tendenze che per l’appunto si inseguono e si rincorrono per tutte le linee Paul Smith senza sapersi diversificare, seguire un percorso alternativo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.