Fashion news
L’ uomo a fantasia di PS by Paul Smith per la primavera estate 2015
La primavera estate 2015 di PS by Paul Smith fonde in una sola collezione rigore e fantasia, colori sobri e motivi tropicali. Un line-up che sigla con successo incontri e matrimoni tra gli opposti.
PS by Paul Smith uomo p/e 2015
Per questa ultima collezione PS by Paul Smith per la prossima primavera estate potremmo usare una sfilza di sinonimi e contrari una volta tanto non contrapposti, ma piuttosto fusi in un solo termine o meglio ancora, visto che parliamo di moda e non di testi letterari, in un unico stile. Le creazioni dello stilista britannico sembrano avere la facoltĂ (certo non comune) di unire sobrietĂ ed estro, rigore e stravaganza.
Così ecco che un inappuntabile ensemble di un fondo grigio antracite esibisce sotto la giacca a due bottoni una vistosa camicia a fantasia floreale. Fiori che tornano ad esplodere – prendete nota – anche su bomber giubbetti di taglio sportivo e pantaloni a sigaretta. Del resto il nuovo line-up PS by Paul Smith avverte forte la passione per il motivo ornamentale, la suggestione di foglie e corolle, il gioco, chiamiamolo pure così, del paesaggio tropicale.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ci piace
Ammiriamo senza riserve i tagli svelti ed immacolati di ensemble e spezzati che, immancabilmente, regalano alla figura maschile una disinvoltura da manuale.
Non ci piace
Il bomber con fantasia tropicale, lo ammettiamo subito, trova in noi una certa ostilitĂ . Non ci persuade, anzi apre piĂą di un punto interrogativo. PiĂą di una perplessitĂ .
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.