Beauty
Unghie primavera 2023, idee di tendenze per una manicure raffinata
La moda delle unghie primavera 2023 ci propone una palette di colori semplici e tenui con dettagli che vi faranno impazzire!
Le tendenze unghie primavera 2023 puntano sui colori semplici e naturali per dare il benvenuto alla bella stagione nel migliore dei modi. Non possono mancare i colori pastello che rimandano alla variegata palette dei prati in fiore, che ritornano a dare un tocco di vivacità ai nostri paesaggi naturali. Ma tra le novità di quest’anno, c’è un trend che ha deciso di ritornare di moda.
Con la nuova stagione le belle signorine non possono rinunciare ad abbinare la loro nail art con i colori più tenui della primavera. Come ogni anno, sono diverse i trend che escono a galla. Noi abbiamo deciso di condividerli con voi per lasciarvi libera scelta in basse ai vostri gusti e alle vostre preferenze. Pronte?
Le unghie pastello
Le unghie pastello sono un evergreen per l’arrivo della primavera, un must a cui nessuna può rinunciare. I colori più tenui e delicati vengono talvolta mixati tra loro per creare un effetto Wow sulle proprie unghie. Per i gusti più semplici, sarà ben accetta una manicure monocolore (il lilla quest’anno va forte!).
Bellissima anche la nail art floreale, che adornerà le vostre unghie con dei simpatici fiorellini su base nude o su base colorata, sui toni del giallo, lilla, rosa o azzurro.
Effetto nude
Per chi ama la naturalezza, le manicure sulle tonalità più nude non passeranno mai di moda, in particolare nella stagione primaverile. Si tratta di colori non trasparenti ma quasi, che tendono a rendere l’unghia curata ed elegante senza colori né fantasie sfarzose.
Con le Lipgloss Nails, avrete un effetto lucido (proprio come un vero lipgloss) che donerà luce alla vostra manicure tutta naturale. Una bellezza così, pura e semplice nella sua naturalezza, con un tocco sublime di tutto gusto.
Potrete invece ispirarvi a Selena Gomez, che ha brillato sul tappeto rosso del Golden Globe, con una base nude impreziosita da una cascata di glitter.
Il ritorno del French
Le unghie primavera 2023 rimarcano sullo stile più spopolato fin dall’inizio dell’era della nail art. Stiamo parlando della Regina della manicure. Lo stile di quest’anno si ispira più alla Micro French Manicure, senza sfumature né dettagli eccessivi. Perfetto per le donne che preferiscono un look curato, semplice e minimalista.
Per chi volesse strafare, invece, potrà optare per una versione rivisitata con una Micro French manicure colorata. Per restare in tendenza con la moda nail, scegliete dei colori pastello per donare un pizzico di vivacità alla compostezza del French.
Manicure rosa pop
Con l’uscita del film Barbie, con l’attrice Margot Robbie, possiamo prepararci sui toni del rosa pop indiscutibile della bambola più amata del mondo. Le Unghie Barbiecore sono la tendenza nail dedicata alle pink addicted, la tinta star delle nail art più virali del momento. Siete così audaci da provarla?