Fashion news
The Lost Flowers of Alice Hart, su Prime Video dal 4 agosto
Il bestseller “The Lost Flowers of Alice Hart” diventa un’avvincente serie Original in arrivo quest’estate.
Il romanzo dell’australiana Holly Ringland, che in italiano è stato pubblicato con il titolo Ascolta i fiori dimenticati, in lingua originale è noto come The Lost Flowers of Alice Hart. Proprio con questo titolo si trasforma in una nuova serie, in arrivo quest’estate in esclusiva su Prime Video. Il dramma familiare è atteso già da tutti il 4 agosto.
La trama
Prodotta da Amazon Studios, Made Up Stories e Fifth Season, la serie The Lost Flowers of Alice Hart sarà divisa in sette episodi. I primi tre saranno disponibili il 4 agosto, mentre ogni settimana ci sarà un nuovo episodio fino al finale di stagione il 1° settembre.
La protagonista della drammatica storia è Alice Hart, che a nove anni perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio. Ormai orfana, viene portata a vivere con la nonna June nella Thornfield Flower Farm, dove scopre segreti sul suo passato e sulla sua famiglia.
La serie è ambientata in Australia, ponendo l’attenzione su alcuni dettagli che giocano un ruolo simbolico nella trama. Offrendo un paesaggio selvatico mozzafiato con piante autoctone, il dramma si concentra sull’emotività di Alice, quando si ritrova a combattere per la propria vita contro l’uomo che di cui è innamorata.
Il cast
Nel cast della serie Original, troviamo l’attrice candidata all’Oscar e vincitrice ai BAFTA e Golden Globe, Sigourney Weaver, e il vincitore del Gold Logie Award e del premio AACTA, Asher Keddie.
Tra gli altri personaggi ci sono anche Leah Purcell, Alycia Debnam-Carey, Frankie Adams, Alexander England e Charlie Vickers, noto per “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Figurano anche gli interpreti Tilda Cobham-Hervey, Sebastián Zurita, Alyla Browne e Xavier Samuel.
I produttori esecutivi della serie sono Jodi Matterson, Bruna Papandrea, Steve Hutensky, Sigourney Weaver, Sarah Lambert e Glendyn Ivin. Quest’ultimo è anche il regista di tutti e sette gli episodi, mentre Sarah Lambert ricopre il ruolo di showrunner.