Fashion news
Shakira, al fianco dei figli Milan e Sasha nel nuovo video musicale
Dopo la rottura con Piqué, Shakira debutta con una toccante ballad al pianoforte dedicata ai suoi due figli.
A poco meno di un anno dalla separazione con Gerard Piqué, Shakira condivide con i suoi fans la sua nuova canzone, realizzata insieme ai figli Milan, di 9 anni, e Sasha, di 7. Con “Acrostico”, la pop star esprime tutto il suo amore di madre verso i suoi piccoli che suonano al pianoforte e cantano con voci angeliche.
Il video della canzone
Il video della canzone è stato caricato da Shakira sul suo account Instagram: impossibile non emozionarsi davanti alla dolce esibizione “mamma-figli”. Nella didascalia del post la cantante precisa che Sasha e Milan le hanno chiesto di prendere parte alla clip.
“Quest’anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dalla commozione e Sasha ha dedicato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce”, spiega la cantautrice colombiana, dichiarando che entrambi hanno trascorso del tempo in studio con lei, e “sentendo questa canzone a loro dedicata mi hanno chiesto di partecipare”.
Con la stessa passione trasmessa dalla loro madre, anche i piccoli Sasha e Milan sono stati trasportati dalla musica che ormai palpita anche dentro di loro. “Milan e Sasha, è così bello vedervi spiegare le ali per iniziare a realizzare i vostri sogni! Non c’è niente che mi faccia sentire più completa dell’essere vostra madre”, conclude Shakira.
L’amore per i figli di Shakira nel testo
Le parole che cantano insieme Shakira e i suoi due bambini trasmettono un amore senza confini. Con un leggero riferimento alla storia finita con Piqué, mette a confronto i due rapporti sottolineando la disonestà di quello avuto con l’ex marito.
Così il testo di “Acrostico” pronuncia: “Mi hai mostrato che l’amore non è una truffa e quando è reale non finisce mai”. Poi la cantante prosegue: “Tutto quello che voglio è la tua felicità e stare con te / Il tuo sorriso è la mia debolezza / Amarti serve come anestetico al dolore / mi fa sentire meglio / Sono qui per tutto ciò di cui hai bisogno e sei venuto a completare ciò che sono”.