Fashion news
Oreo di Lady Gaga, i biscotti ispirati all’album Chromatica
Pronti a scoprire i nuovi Oreo di Lady Gaga? I classici biscottini si tingeranno di oro rosa e avranno un ripieno verde… sarà al pistacchio?
Rosa, dorati e brillanti, arrivano gli Oreo di Lady Gaga! Non sono ancora disponibili nei negozi, ma sono i più attesi del 2021, i nuovi Oreo ispirati a Chromatica di Lady Gaga. I classici, e buonissimi, biscotti Oreo si vestiranno di nuovi colori e saranno ispirati al mondo sparkling di Lady Gaga!
Il progetto Sing It With Oreo Experience va Avanti e, ancora una volta, i biscotti rinunceranno temporaneamente alla confezione blu, in favore di una più glamour. Ma non è finita qui, stavolta oltre alla confezione cambieranno anche i golosi biscottini che si tingeranno con le iconiche nuance della cantante italo americana.
Oreo di Lady Gaga
Gli Oreo saranno infatti di un color oro-rosa e il ripieno non sarà più una cremina bianca, ma verde. Chissà se cambierà anche il sapore, dato che è verde potrebbero farla al pistacchio, sarebbe davvero fantastico!
Le edizioni speciali degli Oreo, di solito, riguardavano solo la confezione, resa più attraente e colorata in base al personaggio di turno. Vi ricordate quelli di Chiara Ferragni? Un packaging bellissimo, ma i biscotti erano sempre gli intramontabili e buonissimi Oreo di sempre.
Stavolta si cambia, gli Oreo ispirati al nuovo album Chromatica, saranno davvero nuovi e inediti. Un biscottino rosa con una crema verde, un colore che la cantante ama molto e che spera illumini le giornate di tutti.
I biscottini Oreo per Lady Gaga dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2021. Non sappiamo se l’edizione rosa del biscotto sarà commercializzata in tutto il mondo o solo negli Stati Uniti, staremo a vedere.
Voi lo mangereste un Oreo rosa?
Foto | stylecaster