Abbigliamento
Milano Moda Donna: il video Missoni della collezione autunno inverno 2021/22
Missoni presenta la nuova collezione autunno inverno 2021/22 al Milano Moda Donna con un video che celebra un anno di lavoro
La nuova edizione del Milano Moda Donna si apre con la sfilata Missoni che presenta la collezione autunno inverno 2021/22. Una sfilata un po’ particolare perché in realtà è un video in cui la griffe mostra un intero anno di lavoro. Un anno che ha stravolto le nostre vite.
Angela Missoni ci propone un guardaroba per tutte le stagioni con capi pensati per la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno. Un mix di vestiti da abbinare e stratificare in base ai nostri gusti e alle esigenze del momento. Un approccio moderno e libero che ci lascia libertà e ci aiuta a prendere consapevolezza dei nostri gusti e di quello di cui abbiamo davvero bisogno.
Mai come quest’anno siamo stati incentrati su noi stessi, togliendo tutte le cose “extra” è rimasto solo l’essenziale, ed è così anche per la moda.
Missoni collezione autunno inverno 2021/22
https://www.facebook.com/missoni/videos/218715099997432/
Il video ci porta in una realtà sospesa, in un futuro in cui saremo di nuovo liberi di vivere le nostre vite con quella leggerezza che tanto ci sta mancando. Angela Missoni colloca il video verso la fine del 2021 e immagina un ritorno alla spensieratezza, alla vicinanza con le altre persone.
La collezione Missoni autunno inverno 2021/22 si compone di un mix di capi belli, comodi e raffinati che possano essere una seconda pelle e un conforto. Abbiamo un caftano in maglia di lana o in cashmere, maglie oversize in felpa, poncho da portare con i leggings, ma anche cappotti in maglia e allegre t-shirt dress a righe multicolor. Capi confortevoli da abbinare tra loro per creare uno stile autentico e vicino alle nostre reali esigenze.
Angela Missoni ha spiegato:
“Ho immaginato un guardaroba per tutto l’anno, dalla primavera all’estate, dall’autunno all’inverno – spiega – mescolando insieme i capi e lavorando con una costumista per creare diverse identità di ragazze, diverse personalità. Il guardaroba si allarga, i capi si mescolano, vengono tenuti negli anni e nelle stagioni. Mi piace pensare che chi compra un capo Missoni lo tiene per sempre. L’ho sempre creduto e mi sembra ancora più attuale oggi”.