Fashion news
Lady Margarita Armstrong-Jones all’incoronazione di Re Carlo, con uno stile tutto alla francese
All’abbazia di Westminster, Lady Margarita Armstrong-Jones ha indossato un royal look rosa confetto con bomber couture.
Nella celebre giornata del 6 maggio, in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, a farsi notare è stata Lady Margarita Armstrong-Jones, nipote della Principessa Margaret. Portando la moda francese in Inghilterra, questa volta ha deciso di non passare inosservata attirando su di sé l’attenzione grazie al suo abito rosa confetto.
Il look d’effetto in stile francese
Realizzato dalla designer parigina Beatrice Ferrant, l’abito scelto da Lady Margarita Armstrong-Jones – figlia di David e Serena, conte e contessa di Snowdon – ha colto tutta l’eccezionalità della moda francese, giunta direttamente all’abbazia di Westminster.
Si tratta di un coordinato di taffetà ricamato e sottogonna di tulle in seta, tutto indiscutibilmente sui toni del rosa confetto. Il royal look era composto da una gonna a ruota midi e un mini bomber couture, tagliato con un’ampia scollatura a barchetta che svela parte delle spalle.
A non passare inosservata è stata l’ampia fascia di Stephen Jones, realizzata in tulle di seta nonché ricamata a mano e adornata con leggere piume, appuntata ai capelli raccolti. Immancabilmente coordinate, anche le scarpe della Lady: delle sling-back trasparenti adornate con lo stesso tulle del sottogonna.