Fashion news
Kim Kardashian al Met Gala 2023, coperta di perle
Sul red carpet Kim Kardashian ha sfilato con un abito taylor made di Schiaparelli, realizzato con 50.000 perle.
Le star presenti al Met Gala 2023 hanno reso omaggio allo stilista tedesco Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019. Tra capigliature arruffate e chiome bionde, ad esaltare la particolarità dell’evento sono stati soprattutto alcuni dei look sfoggiati sul tappeto rosso: tra questi, quello di Kim Kardashian in una combo bianco e nero, con fiocchi e perle.
Le 50.000 perle di Kim Kardashian
Alcuni temi cari al compianto Karl Lagerfeld sono emersi la sera del 1° maggio. Ci riferiamo soprattutto all’abito di Kim Kardashian, dello stilista Daniel Roseberry di Schiaparelli, realizzato con 50.000 perle d’acqua dolce.
Le perle hanno impreziosito un completo composto da un top a bustino sagomato e una gonna drappeggiata. A completare il look sono state ulteriori perle e cristalli, posizionati su girocollo, orecchini e sull’anello della star. L’outfit extra prezioso di Kim non è stato semplicemente indossato, bensì è stato realizzato con un filo di perle direttamente sulle sue curve.
I look indimenticabili del passato
Lo stile sfarzoso di Kim Kardashian non ha lasciato a bocca aperta solo quest’anno, ma pare che sia una consuetudine della star. Indimenticabile il suo abito Jean-Louis di Marilyn Monroe, sfoggiato al Met Gala del 2022. Lo stesso celebre vestito che la diva indossò per cantare “Happy Birthday” al presidente John F. Kennedy per il suo 45° compleanno, nel 1962.
Nel 2021 invece, la Kardashian ha percorso il red carpet in total black a viso coperto, un look firmato Demna, designer di Balenciaga. Facendo un passo ancora più lungo nel passato, ricordiamo anche il suo abito premaman floreale di Givenchy che nel 2013 ha fatto il giro del web.