Brand e Case di moda
KIKO Milano, la nuova collezione dedicata a La Sirenetta
In attesa del remake del film La Sirenetta, KIKO Milano presenta la sua nuova collezione di prodotti resistenti all’acqua.
Pensata per chi ha vissuto la propria infanzia con il film di animazione più magico del 1989: La Sirenetta. In collaborazione con Disney, KIKO Milano rievoca il mondo di Ariel con la sua collezione estiva, ovviamente dedicata al lungo remake in live action diretto da Rob Marshall.
L’attesissimo film in uscita al cinema il 24 maggio 2023, farà rivivere la magia della storia più bella mai vista al mondo. Si tratta del live action Disney più lungo mai realizzato fino ad ora: durerà ben 2 ore e 15 minuti! Nel frattempo, aspetteremo di emozionarci davanti al grande schermo scoprendo la vasta gamma di prodotti della nuova collezione KIKO.
La nuova capsule La Sirenetta – Disney
Un tesoro di prodotti appositamente studiati per rievocare la storia de La Sirenetta, con prodotti e cosmetici a lunga durata e resistenti all’acqua. La capsule La Sirenetta – Disney si presentano con un packaging elegante, ispirato a perle e conchiglie.
Le tonalità, ispirate ai colori del mare, passano dal blu marino delle acque del mare al color sabbia che richiama la lucentezza della costa. Composta da 80 prodotti, la nuova collezione KIKO Milano copre le categorie skincare, viso, occhi, labbra e accessori. È disponibile dall’11 maggio 2023 su https://www.kikocosmetics.com/it-it/ e nei negozi di tutto il mondo.
La collaborazione KIKO-Disney
“La Sirenetta è una favola senza tempo che vive nel cuore di milioni di persone e noi stiamo dando vita alla bellezza e alle diverse tematiche affrontate nella storia con prodotti ad alte prestazioni, tonalità altamente pigmentate, formule resistenti all’acqua e soluzioni ibride tra make up e protezione solare. Quest’estate, da KIKO Milano è un’estate Disney”, spiega Simone Dominici, amministratore delegato dell’azienda di cosmetici.
Intanto a testare i nuovi prodotti sono state proprio le voci del film remake La Sirenetta: a partire dalla cantante Yana_C, che presta la voce di Ariel per le canzoni, a Simona Patitucci che ha doppiato la voce della malvagia strega del mare Ursula.