Abbigliamento
Khabi Lame lancia il suo shop: la star di TikTok sarà su gadget e abbigliamento
Lui è Khabi Lame ed è il possessore di uno dei profili italiani più seguiti su TikTok. Ed ora l’influencer lancia uno shop online.
Il suo nome è Lame, Khabi Lame e proprio come James Bond ha uno stuolo di fan che lo trovano irresistibile. Non solo, adesso potranno averlo sempre con sé, visto che l’influencer è pronto a lanciare il suo shop online, dove ci saranno gadget e abbigliamento con la sua faccia.
La notizia farà felici in molti, visto che la giovane star di TikTok, appena 21enne, ha un profilo social che solo a luglio 2021 contava ben 83 milioni di follower. Un vero record, che lo ha portato ad essere il tiktoker più seguito al mondo, secondo solo alla dance performer Charli D’Amelio. Su questa piattaforma, Lame saluta da lontano sia Gianluca Vacchi sia Chiara Ferragni, per dire, che non si avvicinano neppure a questi numeri.
E dunque, dopo aver conquistato il popolo di TikTok, Khabi Lame si appresta a fare lo stesso anche con il mondo dell’e-commerce. È online già un profilo social Khabi shop, dove però non sono ancora presenti articoli da acquistare. Insomma, si tratta solo di attendere, perché molto presto sarà possibile fare shopping online a tema Khabi Lame.
Ma cosa si potrà acquistare dal sito, quando sarà ufficialmente ultimato e lanciato? Al momento non ci sono indiscrezioni in merito, ma è probabile che siano presenti capi di abbigliamento, accessori moda e oggettistica varia. Il logo con la faccia di Khabi ed il suo nome, dovrebbero essere presenti su tutto il campionario, di qualunque articolo si tratti.
Chi è Khabi Lame, il re di TikTok
https://www.youtube.com/watch?v=4kNRBykuxMc
Ha 21 anni, genitori di origine senegalese, ma vive con la sua famiglia in Italia da quando ha un anno. Sì, Khabi Lame è residente nel nostro paese, precisamente a Chivasso, in provincia di Torino. La patria anche di Simona Ventura.
Il tiktoker è divenuto famoso grazie ad un’idea semplice e geniale, quella di fare video in risposta alle clip più assurde della piattaforma online. In rete, come sappiamo, non mancano soggetti pronti a tutto pur di fare visualizzazioni. Anche a costo di rasentare l’idiozia.
Ebbene, Khabi Lame è diventato il Robin Hood dalla parte di tutti gli altri. Quelli che trovano impensabile tagliare una banana con un’ascia o camminare sulle mani per evitare di bagnarsi le scarpe in una pozzanghera. Con la sua espressione impassibile e sconsolata, Khabi si è calato nel ruolo di eroe razionale ed è diventato popolarissimo in tutto il mondo.
Da marzo 2020 il tiktoker pubblica i suoi video muti ma comprensibilissimi in ogni angolo del globo. La sua faccia e le sue mani sono diventati celebri in pochissimo tempo. Su YouTube, al canale TikTok Stars, sono visibili intere compilation dedicate alle sue gesta.
È che forse la rete, un po’ stufa degli eccessi di stupidità, ha deciso di premiare chi opta per la semplicità con un delizioso fare dissacrante. Chissà quale sarà la reazione dopo l’apertura del Khabi Lame shop. Odio o amore?