Brand e Case di moda
I migliori momenti della Milano Fashion Week 2023
Cosa è successo alla Milano Fashion Week? Il meglio di Prada, Sunnei, Diesel e gli altri
Si spengono i riflettori anche su questa settimana della moda, e come dopo ogni grande evento è il momento di fare il punto di cosa ci portiamo a casa. Quali sono stati i migliori momenti della Milano Fashion Week 2023? Questa edizione ci ha portato una ventata di aria fresca, con i brand che hanno esplorato i loro lati più irriverenti e innovativi. Vediamo quindi gli highlights.
Il crowdsurfing di Sunnei
Sunnei ha sempre fatto dell’estrosità e dell’originalità i propri tratti distintivi. Durante la sfilata per la presentazione della collezione fall winter 2023, il brand ha messo in scena uno show decisamente insolito che ha coinvolto il pubblico. Arrivati alla fine della runway, infatti, i modelli si sono girati di spalle e si sono lasciati cadere sugli spettatori, che li hanno tenuti sollevati in aria. Un momento iconico che certamente ci ricorderemo!
La collaborazione Diesel x Durex
In termini di collab, quest’anno nessuno ha stupito tanto quanto Diesel. Il brand, fedele ai propri valori di libertà individuale e sessuale, ha infatti stretto una partnership con Durex a favore del sesso sicuro. Una pila di 200.000 preservativi è apparsa al Superstudio Maxi, dove si teneva la sfilata del brand; e Diesel ha annunciato che i condom saranno distribuiti gratuitamente nei propri punti vendita.
Dua Lipa all’afterparty di Prada
La Fashion Week non è solo moda e sfilate, ma anche eventi e party! E per questa edizione, l’afterparty più desiderato e chiacchierato era quello di Prada. Il brand guidato da Miuccia poteva infatti vantare un’ospite d’eccezione: Dua Lipa. La popstar ha presenziato in prima fila alla serata, e ha poi preso parte all’evento esclusivo.
Quali sono stati i momenti migliori della Milano Fashion Week?
Per questa edizione della settimana della moda avevamo aspettative alte, che non sono state deluse. Superstar, collezioni sorprendenti e trovate geniali ci hanno stupito e intrattenuto per l’intera fashion week. Ora è il momento di vedere quali trend visti in passerella saranno più di tendenza nei prossimi mesi!