Moda Donna
H&M donna, i vestiti a fiori primavera estate 2023 da non perdere assolutamente
Definiti come gli amici fedeli delle donne, i vestiti floreali della nuova collezione H&M si presentano eleganti e super versatili.
Con l’arrivo della bella stagione desideriamo colorare il nostro armadio con tonalità sobrie e leggere. Ed ecco che le strade tornano a vivacizzarsi tra gli alberi in fiori: solo che in fiore quest’anno ci sono anche i vestitini della nuova collezione primavera estate 2023 di H&M. Un’occasione più che unica per fare lo shopping migliore della stagione!
Ci avviciniamo sempre più alle temperature calde e miti della primavera, ma la domanda è: come vestirsi con 20 gradi per restare sempre impeccabili? La risposta la troviamo all’interno delle nuove proposte che ci saltano in faccia dalle vetrine di ogni boutique, ma tra queste ce n’è soprattutto una che ha fatto innamorare le donzelle.
I vestiti a fiori di H&M
Stiamo parlando della Maison di H&M, che per l’arrivo della primavera ha lanciato i suoi nuovi vestiti a fiori, immancabili alleati da sfoggiare nel periodo da marzo a settembre. Semplici e versatili, questi abiti si abbinano perfettamente ad ogni tipo di scarpa, dal tacco più elegante alle sneakers per un look più sobrio.
Perfetti da indossare tutti i giorni, gli abiti floreali possono rivelarsi perfetti anche per le cerimonie e gli eventi più importanti da festeggiare sotto i raggi del sole. Per un’occasione speciale potrete scegliere di esaltare il vostro vestito con un sandalo o un tacco vertiginoso color gioiello, coordinato con la pochette.
Ovviamente i modelli che il mercato offre sono innumerevoli, andando dai vestiti più corti agli abiti lunghi, con maniche a sbuffo, a portafoglio, o con maniche sottili. Ovviamente come accade nei campi… i fiori non sono tutti uguali! E quindi anche sugli abiti floreali le fantasie saranno tutte diverse per forme e colori.
I vestiti più belli della collezione primavera estate 2023
Tra la vasta gamma messa a disposizione, vediamo i 5 migliori vestiti a fiori di H&M online:
- L’abito con nodo in misto lino, un vestito corto con manica a sbuffo, con elastico sottile sulle spalle e a fondo manica. Scollo a cuore, nodo e sezione aperta davanti e smock sulla schiena;
- L’abito a portafoglio con nodo decorativo, un vestito midi in viscosa, scollo a V e incrocio sul davanti con chiusura con gancetto nascosto. Spalle basse e maniche lunghe con una cucitura arricciata in vita;
- L’abito in misto lino a bretelline si presenta perfetto per l’estate, con una lunghezza media e scollo a cuore, e una cucitura arricciata in vita;
- L’abito a spalle scoperte invece risalta le forme, essendo un vestito corto e aderente in lino e cotone. Sobria ma sensuale la sezione aperta con laccetti da annodare dietro, con cucitura elasticizzata in vita;
- L’abito drappeggiato in chiffon infine presenta uno scollo rotondo, spalle ribassate e maniche lunghe con polsino basso. Con la cerniera nascosta su un lato e una gonna leggermente svasata, è perfetto da abbinare con degli stivali neri.