Fashion news
Heidi Klum pazzesca alla premiere di Avatar
La supermodella conquista tutti con il look nude e l’abito che richiama l’acqua
Quando si parla di fashion e stile, Heidi Klum non sbaglia mai. Per l’attesissima premiere del sequel di Avatar,The Way of Water, la supermodella e imprenditrice tedesco-americana è apparsa con un look che ha lasciato tutti senza fiato.
L’abito di Heidi Klum per la premiere di Avatar
Heidi Klum si è presentata con un abito Lever Couture monospalla, con un vertiginoso spacco fino alla coscia. Ma ciò che ha conquistato tutti è stato il tessuto innovativo, fluido e leggerissimo, che rendeva perfettamente l’effetto dell’acqua. Il risultato è un look etereo che ha catalizzato l’attenzione.
La supermodella ha puntato sull’abito, realizzato dalla stilista ucraina Lessja Verlingieri, a cui ha abbinato un paio di sandali trasparenti con tacco e orecchini a forma di fiocchi di neve.
Il make-up effetto nude di tendenza
A completare il look meraviglioso di Heidi Klum sul red carpet ci ha pensato il make-up. Un trucco effetto nude, molto in voga in questo autunno/inverno 2022/2023. Leggero contouring, rossetto in tonalità con l’incarnato, e solo ombretto e mascara neri a spezzare la palette nude del make-up, per risaltare lo sguardo magnetico della supermodella.
Se l’abito non è certamente facilmente replicabile (né può essere indossato in molte circostanze!), il make-up effetto nude di Heidi Klum fa subito tendenza e ha già conquistato i primi posti sui trend in fatto di make-up.
E voi, proverete a replicarlo?