Fashion news
I film al cinema da vedere nel weekend: “Fidanzata in affitto” e “Elemental”
Per il primo settimana estivo partono i primi film al cinema: la commedia con Jennifer Lawrence e il nuovo Disney Pixar.
Chi lo ha detto che in estate è vietato godersi una serata all’insegna di una nuova pellicola? Tra i film al cinema più discussi, già disponibili in tutte le sale, ci aspetta la commedia dal taglio audace con Jennifer Lawrence, “Fidanzata in affitto”, e il nuovo cartoon Disney Pixar “Elemental”, con protagonisti i quattro elementi. Anche per chi resta sul divano c’è una novità in streaming!
I film al cinema per il weekend
Se per questo fine settimana siete alla ricerca di un ottimo film con cui rilassarvi, dal 21 giugno in tutte le sale sono disponibili due titoli da vedere al cinema. Da quello più divertente ma provocatorio, a quello più adatto anche per i bambini. Scopriamo di cosa si tratta!
“Fidanzata in affitto” di Gene Stupnitsky
Pubblicizzato alla grande sul piccolo schermo, “Fidanzata in affitto” di Gene Stupnitsky è spopolato finalmente al cinema. Maddie, interpretata da Jennifer Lawrence, è una trentenne eccentrica e scorretta, che si mantiene lavorando come cameriera e autista di Uber.
Quando però le viene pignorata l’auto, si ritrova con problemi fino al collo. Ecco che in un annuncio nota che una coppia adulta cerca un’accompagnatrice ed educatrice sessuale per il figlio 18enne, ancora molto impacciato con le ragazze. In cambio, Maddie avrà una vecchia auto usata per continuare a lavorare.
D’accordo con i genitori quindi, la ragazza si finge infatuata del timido Percy – interpretato da Andrew Barth Feldman – iniziando a uscire con lui. Quello che era nato come “un contratto stipulato” con la coppia, si trasforma però in un’inaspettata amicizia profonda.
“Elemental” di Peter Sohn
Tra gli altri film al cinema più noti, c’è il nuovo cartoon Disney Pixar di Peter Sohn, “Elemental”, in cui le vicede girano tutte intorno ai quattro elementi: Terra, Aria, Acqua e Fuoco. Ambientato nella metropoli di Element City, la ragazza di fuoco Ember vive con i genitori con cui gestisce un negozio di cibi flambati.
Ad un certo punto incontra il ragazzo d’acqua Wade che, come ispettore comunale, nota alcune irregolarità nelle tubature del negozio. La ragazza quindi cerca di convincere Wade a non sporgere denuncia al padre, dando inizio ad un’attrazione contro ogni logica.
Il film da vedere in streaming
Se invece avete voglia di una serata romantica sul comodo divano di casa, per questo weekend vi attende un’incredibile commedia romantica. Presentato al Festival di Cannes nel 2021, “La persona peggiore del mondo” di Joachim Trierora ora è disponibile gratuitamente su RaiPlay.
Ci troviamo ad Oslo, in cui Julie – interpretata da Renate Reinsve – che studia Medicina, decide di apportare qualche cambiamento alla sua vita: iscriversi a Psicologia e rompere con il fidanzato con cui vive. Tra indecisioni e svolte inaspettate, questo titolo si presenta leggero nonostante i drammi, le incomprensioni e i fallimenti subiti.