Fashion news
Fast & Furious 10: abiti trasparenti e sensuali alla première
A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, prima di Fast & Furious 10 si sfoggiano i look più audaci di sempre.
Accompagnati dal fascino della magica città di Roma, i protagonisti di Fast & Furious 10 – dal titolo “Fast X” – si sono riuniti davanti al Colosseo per la première del film. Ma fuori dal set, il bikercore non è più di casa: per le star femminili sul tappeto rosso la scelta cade su abiti audaci con trasparenze e dettagli da capogiro.
La sensualità delle star di Fast X
Accanto al compagno Jason Statham, la modella Rosie Huntington-Whiteley ha sfilato sul tappeto rosso con un abito semi-trasparente, firmato Dolce & Gabbana. Un modo per mostrare, ma non troppo: caratterizzato da un bustier velato e da un design monospalla e asimmetrico, il vestito si presenta con spacchi e guanti trasparenti, sempre nel segno del nero.
Anche Charlize Theron, presentandosi alla première romana, sfoggia un look sensuale di Maria Grazia Chiuri, parte della collezione Couture Primavera Estate 2023. L’abito traforato dell’attrice lascia scoperti sia il top che il pantaloncino (tutto assolutamente in nero), accompagnato da un basco sulla testa che dona un tocco parigino all’outfit.
Alla prima di Fast & Furious 10, arriva poi la giovane Daniela Melchior con un abito lungo e aderente, che mostra in maniera velata la lingerie nera a vista, arricchito dalla giacca biker in pelle.
Immancabile la protagonista della saga, Meadow Walker, che alla prima romana giunge con uno stile assolutamente sensuale ma super glamour. Il suo abito firmato Alaïa, è composto da una gonna a rete con motivo floreale e una camicia lucida con zip. Ovviamente, non manca l’intimo a vista.