Brand e Case di moda
Dsquared2 primavera-estate 2022 a Milano Moda Donna: Fairytale grunge, look uomo e donna
Dsquared2 primavera-estate 2022 a Milano Moda Donna: alale sfilate di Milano con la moda maschile e la moda femminile del brand.
Dsquared2 primavera-estate 2022, a Milano Moda Donna sbarcano le fate di Dean e Dan Caten. Il brand canadese infatti fa sfilare la moda femminile e la moda maschile per la stagione calda che verrà sotto il titolo di “Fairytale Grunge”, una fiaba con fatine, magie e poteri magici, ma dallo stile grunge. Il marchio di moda ha voluto realizzare la perfetta linea per lui e per lei per uscire dalla pandemia e indossare capi di abbigliamento che si ispirano agli anni Novanta e agli anni Duemila, ma in versione ultra fashion e luxury.
Lo stile è senza dubbio quello delle band grunge che hanno fatto la storia della musica di un’epoca. E di grandi coppie che hanno fatto parlare di sé (e che spesso fanno ancora parlare), come quella formata da Courtney Love e dall’indimenticabile Kurt Cobain, leader dei Nirvana che ci ha lasciato troppo presto. La moda maschile e femminile di Dsquared2 sembra attingere proprio dal guardaroba della celebre coppia, con una rivisitazione più moderna per vestire i giovani di oggi con lo stesso stile grunge, ma al passo con i tempi che viviamo.
Tod’s primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna una sfilata artistica
https://www.facebook.com/DSQUARED2/videos/3052099808369977/
Dsquared2 primavera-estate 2022
Dean e Dan Caten per la primavera-estate 2022 della moda uomo e della moda donna propone una serie di abiti davvero intriganti da indossare. Seta, tulle trasparenti, denim con paillette, camicie con stampe floreali, giacche dal taglio sartoriale, gilet, cardigan, maglioni, pantaloni di pelle, ma anche pantaloni dallo stile grunge quindi strappati. Il tutto in un concetto Fairytale, una fiaba da indossare che rimanda un po’ indietro nel tempo.
Lo stile vintage è presente in ogni creazione, sia del guardaroba maschile sia del guardaroba femminile. Oltre alle paillette, via libera a stampe fantasiose e colori davvero molto accesi. Anche gli accessori sono da cyber fata delle fiabe, con dettagli che non passano inosservati e che non vediamo l’ora di indossare nella prossima stagione calda.
[ghgallery id=147929 title=”Dsquared2 primavera-estate 2022″ layout=”_gallery_slider”]
Missoni primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna la storia del brand