Fashion news
Diletta Leotta, allenamento con pancino in vista: la foto su Instagram
A poche settimane dal dolce annuncio, Diletta Leotta mostra il suo pancino ai follower suscitando qualche critica.
Pur se incinta, la conduttrice di Dazn non rinuncia al suo allenamento. E nel farlo, decide di rendere partecipi i suoi follower mettendo in mostra un ventre sempre più gonfio davanti alla fotocamera. L’immagine incanta i fan più accaniti che hanno seguito con emozione l’annuncio della sua gravidanza, ma Diletta Leotta riceve anche non poche critiche.
L’annuncio della gravidanza
L’amata conduttrice blonde è in dolce attesa. La notizia è arrivata il 24 marzo scorso, seguita da un dolce post che, insieme al compagno Loris Karius, ha svelato il sesso del prossimo arrivato. La coppia aspetta una femminuccia, e la Leotta non perde un solo attimo per tenere al corrente tutti i suoi follower di questa nuova avventura.
La foto durante l’allenamento
L’ultima foto su Instagram ha fatto il pieno di like… e non solo. Il pancino di Diletta Leotta non può più nascondersi, soprattutto sotto una tuta che ne risalta le forme. Dopo l’iconica foto con il costume intero rosso, la conduttrice sportiva si lascia ammirare in tutta la sua bellezza in un contesto troppo abitudinario per essere cambiato.
Nella foto si vede Diletta in procinto di iniziare il suo training mattutino, con un completino ginnico a due pezzi – composto da top e pantaloncini neri – che accentua il suo dolce pancino. “Crescendo insieme”, scrive nella didascalia della foto.
Palesemente emozionata di diventare mamma, la Leotta viene sommersa dai like e dai commenti di chi loda la bellezza di una donna incinta. D’altra parte però, non sono mancate le critiche di chi non approva l’eccessiva esposizione delle mamme. Tra i commenti si leggono “Cominciamo con le foto da mammina pancina”, e “Perché devi creare business anche sulla gravidanza?”, seguiti da consigli non richiesti: “Momento intimo e delicato”, dicono.