Fashion news
Lorella Cuccarini, la figlia Chiara Capitta: “Potrei innamorarmi di un ragazzo come di una ragazza”
La figlia della Cuccarini difende l’amore senza etichette: “Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere”.
Durante un confronto con i suoi follower, la 22enne Chiara Capitta – calciatrice della Roma femminile e figlia della grande showgirl italiana – dichiara senza troppi giri di parole il suo coming out: “Potrei innamorarmi di un ragazzo come di una ragazza”, afferma apertamente durante una diretta su Instagram.
Il coming out di Chiara
Proprio durante una diretta social su Instagram, in merito al proprio orientamento sessuale, ha detto di non aver mai amato le etichette, neanche in campo sentimentale. “Sei etero?”, “Ti sei mai innamorata o sei uscita con una ragazza?”, “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”.
Queste le tante domande che le sono state poste, e a cui la figlia di Lorella Cuccarini ha risposto “Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”, una dichiarazione ufficiale sul suo coming out.
Chi è Chiara Capitta?
Nata a Roma il 2 maggio del 2000, sotto il segno del Toro, Chiara Capitta ha frequentato la St. George’s British International School, istituto della Capitale in cui si parla inglese. Nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. Si divide in tre lavori: social media manager come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch.
Dando i suoi primi calci al pallone all’età di 6 anni, qualche anno più tardi approda nella rosa della Roma Femminile, dove ha superato la trafila delle giovanili fino ad approdare nella formazione maggiore. È stata proprio la decisione di praticare uno sport così forte a far emergere quel lato un po’ “mascolino” di Chiara.