Moda Donna
Come vestirsi per San Valentino: 5 look romantici
Il 14 febbraio si avvicina, ma come vestirsi per San Valentino? Ecco le migliori idee per fare colpo
San Valentino è la festività più romantica dell’anno, celebrata in tutto il mondo il 14 febbraio. Questo giorno è dedicato all’amore, ed è l’occasione perfetta per passare un po’ di tempo con la propria dolce metà, scambiandosi regali e magari condividendo una cenetta romantica. Se ancora non hai pensato al regalo, qui trovi i migliori suggerimenti per stupire davvero la persona amata! Ma come vestirsi per San Valentino? Sicuramente vorrai essere al massimo per il tuo lui, e scegliere l’outfit giusto per una serata indimenticabile. Abbiamo 5 suggerimenti su come vestirsi per festeggiare San Valentino insieme, a seconda di come passerai la tua giornata!
San Valentino a casa: idee
Se passerai San Valentino con una romantica e intima cena a casa, scegli un outfit comodo ma al tempo stesso elegante e sensuale. Essendo dentro casa non dovrai preoccuparti del freddo, e quindi potrai sfoggiare minidress e tubini che lasciano le spalle scoperte.
L’outfit per San Valentino in viaggio
Se per San Valentino ti concedi una romantica gita fuori porta con il tuo partner, il look dovrà essere comodo e pratico. Questo però non significa rinunciare allo stile! Basta qualche dettaglio di stile, come un foulard rosa o un accessorio rosso, per far subito pensare all’amore
Per le più romantiche
Sei un’inguaribile romantica? San Valentino è la festa giusta per te. Per questa occasione, puoi sfoggiare maxi gonne da principessa e camicie di pizzo, per un look un po’ fiabesco per festeggiare con il tuo principe azzurro. Occhio alla scarpetta!
Outfit 14 febbraio per le fashion victim
Il rosso è il colore della passione, ma il rosa è più originale! Se hai ancora dubbi su come vestirsi a San Valentino, un completo giacca e pantaloni rosa lascerà sicuramente il tuo lui a bocca aperta: dolce ma con carattere, fashion e pratico al tempo stesso.
L’outfit per San Valentino sexy
Se vuoi passare una serata all’insegna della passione e far girare la testa al tuo partner, la scelta ideale è un bell’abito corto rosso fuoco. Questo colore viene subito associato alla passione e alla sensualità, oltre a catturare lo sguardo. Scegli un abito che sottolinei le tue forme, e abbinalo a un tacco alto.
5 idee su come vestirsi a San Valentino
Anche l’occhio vuole la sua parte, e questo vale soprattutto a San Valentino. L’outfit giusto lascerà a bocca aperta la tua dolce metà e contribuirà a creare un’atmosfera magica di intesa e complicità, per una serata indimenticabile. Scegli il tuo look a seconda di come e dove festeggerai San Valentino, e non dimenticarti di impreziosirlo con gioielli e accessori. E se sei indecisa sul make-up, segui i nostri consigli per risultare stupenda!