Moda Donna
Ecco svelato il colore dell’estate 2023: le borse giallo limone che vogliono tutte
Dalle tonalità più vivaci a quelle più sobrie, le borse gialle diventano il vero must dell’estate 2023. Ecco come abbinarle!
Ispirate dai colori vivaci di stagione, la tendenza dell’estate 2023 si legano ai caldi raggi del sole rievocando le tonalità più allegre. Disponibili in diversi modelli e varianti, le borse giallo limone si aggiudicano il primo posto nella classifica degli accessori più desiderati quest’anno. Impreziosite da dettagli unici, ecco i modelli più in voga.
I modelli più chic da scegliere
Dalle forme più squadrate a quelle più morbide, dalla tracolla alla borsa a mano: i modelli tra cui scegliere sono svariati, sia nello stile che nel colore. Sebbene il giallo sia al centro delle nuove tendenze, le tonalità possono variare in totalità crema, limone o ocra.
Per chi predilige la borsa a mano, dovrebbe puntare su un modello morbido come quella firmata Gianni Chiarini, o quella rigida e squadrata di Louis Vuitton. Se siete delle vere amanti della borsa a tracolla, invece, apprezzerete senza dubbio il modello proposto da Bottega Veneta.
Come abbinare le borse giallo limone?
In tinta unita con l’outfit o come accessorio per spezzare la monotonia di un abbigliamento monocromo? Come consigliano le passerelle dell’estate 2023, le borse giallo limone diventano la soluzione più chic se abbinate con giacca nera e gambe nude.
Come Jil Sander, che in passerella ha combinato un blazer over alla minigonna con sandali sportivi neri e borsa crema. Non sarà mai scontato, tuttavia, prediligere l’accessorio da coordinare ai dettagli del proprio look che riportano lo stesso giallo.
Potete abbinare la borsa color giallo acceso anche durante il giorno, magari affiancandola ad un miniabito con spalle scoperte e gonna baloon. La scelta più adatta ricade su una borsa a mano bon ton.