Fashion news
Annalisa convola a nozze: la rivelazione dell’abito da sposa… tutt’altro che convenzionale
Dopo aver celebrato il matrimonio ad Assisi, Annalisa ci svela la meravigliosa creazione di Dolce & Gabbana.
Annalisa e Francesco Muglia, manager di Padova, si sono ufficialmente sposati. La lunga attesa è ormai finita, e anche i fan della cantante di Savona sono estasiati di scoprire il suo particolarissimo abito da sposa. Una creazione impreziosita, dallo stile tutt’altro che tradizionale.
Il matrimonio: da Assisi a Tellaro
La coppia è giunta finalmente al fatidico “Sì” celebrato segretamente ad Assisi (Perugia), giovedì 29 giugno, nella Basilica di San Francesco. Durante il rito religioso, di cui purtroppo non è stata lasciata traccia, siamo certi che Annalisa abbia scelto un abito conforme al contesto: sobrio pur senza trascurare lo style.
Dopo aver celebrato la cerimonia religiosa tuttavia, i due sposini si sono spostati a Tellaro, in Liguria, per i festeggiamenti avvenuti questo sabato. Oltre alla location è cambiato anche l’abito, che la cantante 37enne ha rivelato ai propri follower lasciandoli di stucco.
L’abito da sposa di Annalisa
È stata la stessa Annalisa a svelare il proprio abito bianco su Facebook. Per festeggiare le nozze su una spiaggia di Tellaro, la cantante ha scelto di indossare un abito insolito: si è trattato di un vestito da sposa cortissimo e prezioso, firmato dalla maison italiana Dolce & Gabbana (attesa dal 7 all’11 luglio in Puglia).
L’abito si presenta come un minidress a maniche lunghe e con collo dolcevita, tutto di pizzo. Impreziosito da cristalli, viene accompagnato da una fine cintura di gemme che enfatizza il punto vita. Immancabili le décolleté con plateau e sottilissimo tacco a spillo, assolutamente coordinate con l’outfit.
Sotto la foto condivisa sui social, la cantante scrive una dedica d’amore a suo marito, confessando la sua idea personale sul matrimonio. “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”, scrive Annalisa.