Fashion news
9 cose che non devono mai mancare nella borsa per Federica Pellegrini
In un nuovo video Federica Pellegrini ha mostrato la sua adorata borsa Max Mara e tutto ciò che non deve mai mancare.
La celebre nuotatrice Federica Pellegrini si mette a nudo mostrando i suoi segreti più profondi: stiamo parlando della sua borsa e delle meraviglie che essa contiene. Un mondo che nessun uomo potrebbe fare a meno di scoprire, nella miriade di oggetti che solo noi donne riusciamo a trascinare con noi in ogni momento.
Il video In The Bag
In un nuovo video In the Bag, Federica Pellegrini ci mostra cosa non deve mai mancare nella sua ultima new entry, la borsa Max Mara Whitney. Da quando ha sfoggiato il suo taglio corto con la frangia, la star italiana non può uscire da casa senza una spazzola e il suo shampoo secco: “Una spruzzatina e via, così da essere perfette anche last minute”.
Con una vita così impegnata come quella della Pellegrini, riuscire a trovare il tempo per una nail art dall’estetista è impossibile. In alternativa, il fai da te resta l’unica soluzione, con uno smalto sempre a portata di mano.
Non sono da meno i trucchi indispensabili a cui la nuotatrice non rinuncia mai: ma più dei semplici mascara e eyeliner, l’attenzione ricade su creme per il viso sempre custodite nella sua Whitney bag.
All’interno della sua fedelissima e segreta agenda (top secret anche per il marito Matteo Giunta), Federica Pellegrini ha scritto nero su bianco anche le altre delle 9 cose che non possono assolutamente mancare nella sua lussuosa borsa in pelle morbida con dettagli galvanizzati. Curiosi di scoprirle? Guardate il suo video!