Costumi
Hugo Boss, il catalogo della collezione di costumi ed intimo uomo per l’ estate 2013
Non solo moda mare, ma anche intimo e tute per il tempo libero. Hugo Boss veste ogni momento della nostra giornata, puntando su classe ed un pizzico di glamour.
Benché l’estate continui a giocare (se non sempre almeno di quando in quando) a nascondino, urge pensare a cosa mettere in valigia per le nostre vacanze (più o meno imminenti). Il nostro pensiero questa volta va, anzi corre soprattutto ai costumi da bagno, vera e propria ossessione di ogni estate che si rispetti.
Fortunatamente, ci viene subito in soccorso Hugo Boss che anche per la bella stagione 2013 ci tenta con una collezione di moda mare e bodywear particolarmente raffinata, dove fasce declinate in nero e grigio (sia chiaro che scuro), scozzesi e vaghe fantasie tropicali danno il loro tocco distintivo a tutto un numero di costumi, pigiami ed intimo. Il compito di presentarci i pezzi- clou della collezione primavera-estate 2013 è stato affidato al biondo Alex Lundqvist.
L’atletico svedese, sempre disinvolto e sicuro del fatto suo, scivola infatti su di una passerella ideale con un asciugamano lasciato penzolare dalla spalla, lo sguardo da gran seduttore ed una moda mare elegante, rilassata e come sempre, quando si parla di Hugo Boss, attenta ai dettagli.
Costumi ed intimo uomo Hugo Boss estate 2014
Via | Hugoboss