Abbigliamento
La campagna pubblicitaria Versace autunno-inverno 2013-2014 con Kate Moss
Kate Moss e Saskia de Brauw si trasformano, grazie al talento dei fotografi e dei capi d’abbigliamento Versace, in due donne grintose, glamour e provocatorie. Ecco gli scatti della campagna pubblicitaria.
La sensualità e la sfrontatezza della donna Versace perfettamente rappresentata nella campagna pubblicitaria con i capi d’abbigliamento e gli accessori della nuova collezione autunno-inverno. A rendere ancora più interessante la nuova proposta invernale di Donatella, hanno contribuito molto i fotogafri, il celebre duo Mert & Marcus, e due top model d’eccezione: la mitica Kate Moss, che quest’anno festeggia i 25 anni di carriera, e l’olandese Saskia de Brauw accompagnate da tre modelli.
Ecco nel dettaglio la campagna pubblicitaria Versace autunno-inverno 2013-2014.
Advertising Versace autunno-inverno 2013-2014Advertising Versace autunno-inverno 2013-2014
Look rock e seducente, con capi d’abbigliamento in pelle lucida e black, perfettamente accesi da tocchi di colore e intenso conferiti soprattutto dagli accessori come le strepitose tracolle in pelle, impreziosite da borchie, o i bauletti in pvc glamour e molto cool.
Le stampe, cifra distintiva dello stile Versace, sono ben rappresentate anche in questa campagna pubblicitaria nell’originalissima pelliccia tigrata indossata da Kate Moss e nei pantaloni dal taglio slim sfoggiati da uno dei due modelli, con motivi damascati in bianco e nero.
C’è spazio anche per l’eleganza raffinata dei completi e dei cappotti in lana spazzolata perfetti per chi, in ogni occasione, sa sempre cosa indossare al momento opportuno.
Sensuale e iper aderente il tubino in pelle nera a maniche lunghe, sottilissimo, che veste letteralmente come una seconda pelle. Chissà se Donatella, molto presto, non lo sfoggerà lei stessa!
Foto | Ufficio stampa Versace