Intimo
A Pitti Bimbo primavera-estate 2014 lo stile minimalista di Twin Set
A Pitti Bimbo 77 non poteva mancare lo stile elegante e chic del brand Twin Set, che per il guardaroba delle più piccole della prossima primavera-estate 2014 presenta uno stile minimalista che ha conquistato tutto.
Minimalismo, eleganza e femminilità, ecco le caratteristiche principali della nuova collezione di moda per bambine che Twin Set Simona Barbieri ha presentato in occasione di Pitti Bimbo. Tra i trend più importanti della primavera-estate 2014, infatti, ecco qui quelli della Girl Collection, che non rinuncia ad uno stile chic, che passa però attraverso un minimalismo e un’eleganza mai troppo ostentati.
Twin Set moda per bambini primavera-estate 2014
La nuova collezione di moda per bambine che il brand ha presentato a Pitti Bimbo per la primavera-estate 2014 si veste di tantissimi contrasti, con accostamenti di stampe e colori che non ti aspetti, ma che danno un risultato davvero unico nel suo genere.
La nuova collezione di Twin Set Simona Barbieri per le bambine si compone di abiti bon ton, di vestitini dallo stile gipsy, di gonne di ogni lunghezza e design, di pantaloni in stile palazzo, di skinny pants, di giacche blu denim, oltre che di splendidi capi di abbigliamento per la moda mare.
Tra i colori più glamour abbiamo i classici bianco e nero, che non possono mai mancare, ma anche stampe floreali e tonalità dal gusto vintage, che si sposano alla perfezione al jaquard, alla maglieria, ai tessuti leggeri, ai filati moulinè. Non mancano, poi, dettagli in pizzo, che rendono tutto lo stile ancora più accattivante, per moderne principesse che amano sfoggiare capi di abbigliamento minimalisti, ma al tempo stesso molto eleganti e chic.