Kidswear
A Pitti Bimbo la prima volta di Dsquared2 con la collezione primavera-estate 2014
Dean e Dan Caten debuttano a Pitti Bimbo numero 77 con la loro collezione di moda per bambini pensata per la prossima primavera-estate 2014. Ovviamente per loro non una semplice sfilata, ma un vero e proprio evento glamour e fashion, con baby modelli vestiti della moda del brand impegnati in una merenda sul prato.
Prima volta per Dsquared2 a Pitti Bimbo ed è subito un grandissimo successo. La 77esima edizione della famosa e prestigiosa fiera per la moda dei bambini di Firenze verrà ricordata proprio per i grandi debutti. E’ stata, infatti, la prima volta di Young Versace con la sua nuova collezione per i più piccoli, ma lo è stata anche per il brand di Dean e Dan Caten, che presentano i loro capi con un evento davvero speciale.
Dsquared2 a Pitti Bimbo con la moda per bambini primavera-estate 2014
Doppio evento per Dsquared2, che ha presentato i suoi trend della moda per bambini sia all’interno della Fortezza da Basso, con uno stand molto visitato, sia con una grande presentazione che non è stata la solita sfilata di moda, ma una bella colazione tutti insieme.
Dsquared2 ha invitato tutti, infatti, presso il Giardino Corsini in via della Scala, dove gli stilisti del marchio hanno accolto tantissimi ospiti, oltre ai baby modelli e alla baby modelle che indossavano i capi di abbigliamento che il brand ha pensato per il guardaroba dei più piccoli della prossima primavera-estate 2014.
La famiglia Dsquared2, come hanno annunciato gli stessi designer canadesi, si è allargata ed ecco comparire delle moderne principesse e dei boy scout, con stili che si confondono insieme a abiti dal gusto più elegante, anche se non mancano soluzioni decisamente più eleganti e bon ton, ma sempre in perfetto stile Dsquared2.
Anche per i più piccoli, Dean e Dan Caten propongono dei must have del loro brand, come ad esempio la giacca biker con zip laterale.