Kidswear
Richmond Jr a Pitti Bimbo con la sua moda primavera-estate 2014 sport military
Il marchio di moda John Richmond ci accoglie nel suo stand a Pitti Bimbo 77, per mostrarci le meravigliose creazioni che fanno parte della collezione di moda per bambini della primavera-estate 2014.
La moda per bambini di Pitti Bimbo 77 si arricchisce dello stile di Richmond jr, il brand per ragazzi del noto marchio di moda: uno stile rock, proprio come avevamo già visto nella collezione di moda per bambini di Young Versace, e un mood sport military sono i grandi protagonisti, anche se non mancano soluzioni dal gusto più chic.
Richmond Jr primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo
La collezione si ispira al mondo rock con borchie, immagini punk, scritte in stile Urban Graffiti, con creazioni che mixano nylon e pelle con la rete. La collezione si compone di splendide felpe intarsiate, smoking bicolore, blazer ricamati, camicie bicolor. I capi grintosi conquisteranno tutti i ragazzi che vogliono esprimere carattere con ciò che indossano, mentre per le occasioni speciali non mancano abiti e completi dal gusto bon ton.
I colori di tendenza sono i classici nero e blu, ma non mancano altre nuance come il corallo, il giallo, il bluette, il verde acqua, senza dimenticare lo stile floreale, mentre i materiali privilegiati sono il jersey, il piquet, i nylon lucidi, la rete sport, oltre che il denim, che non può mai mancare in nessuna moda giovane. Per chi vuole essere più chic ecco comparire inserti in raso, organza, georgette, pizzi, tulle e satin.
A Pitti Bimbo 77 Richmond Junior ci conquista con uno stand ricco di proposte davvero molto accattivanti per la prossima stagione calda, che grandi e piccini adoreranno.