Kidswear
La moda per bambini di Missoni per la primavera-estate 2014
Missoni Girls ci presenta i suoi trend colorati e glamour per il guardaroba delle bambine della primavera-estate 2014: Pitti Bimbo 77 si illumina dello stile trendy e mai scontato del celebre marchio di moda italiano.
Anche Missoni presenta la sua moda per bambini per la prossima primavera-estate 2014 e lo fa proponendo le sue tradizionali tinte pastello e quel motivo con linee zig zag che hanno reso il marchio fondato da Ottavio Missoni, scomparso di recente, famoso e apprezzato in tutto il mondo. Una collezione ricca di spunti interessanti per la stagione calda che verrà.
Missoni primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo
Tra i trend della primavera-estate 2014 ci sono anche quelli proposti da Missoni Girls, che presenta le sue gonne a ruota, le camicie con manica a sbuffo, mini dress con cintura in vita in corda, ma anche deliziosi abitini resi più femminili e preziosi da ruches e altri dettagli frou frou.
E ancora, leggings, giubbotti corti, capi per il mare con costumi da bagno interi colorati e allegri, pagliaccetti, cardigan a coprire le spalle lasciate nude dalle spalline dei mini abiti e, in generale, tantissime creazioni che si possono facilmente abbinare tra loro, con semplicità e con tanto divertimento.
Ed è proprio questo il segreto della collezione di moda per bambine di Missoni per la primavera-estate 2014: colori vivaci, uno stile ironico e giocoso, un po’ di fantasia e motivi a righe, a zigzag e a fiorellini che renderanno sicuramente il guardaroba più glamour. Guardaroba che si caratterizzerà da capi in bianco e in panna, ma anche da nuance ideali per la stagione calda, come il giallo, il verde, il rosso, tutti proposti in varie sfumature.
Foto | Styleandfashion