Pitti Bimbo 77, lo stile casual per la primavera-estate 2014
Tantissimi i look casual che ci sono stati presentati a Pitti Bimbo, che nella sua 77esima edizione di presenta i migliori trend del guardaroba dei bambini per la prossima primavera-estate 2014: ecco i migliori fotografati per voi alla Fortezza da Basso.
La moda casual grande protagonista di Pitti Bimbo 77, che dal 27 al 29 giugno 2013 presenta i migliori trend della moda per bambini della primavera-estate 2014. Tantissimi, infatti, i marchi di moda che hanno pensato a soluzioni glamour e trendy per il guardaroba dei più piccoli, ideali per il tempo libero, perché pratiche e comode, ma con un pizzico di stile che non guasta mai. Soprattutto se i piccoli e mamma e papà sono attenti ai trend di stagione.
Moda casual a Pitti Bimbo primavera-estate 2014
Tra i look casual visti a Pitti Bimbo 77 non passano inosservati quelli proposti dal brand Converse, che oltre alle sue bellissime sneakers, che si tingono di colori e stampe di tendenza nella stagione calda che verrà, presenta anche una serie di capi di abbigliamento dal gusto urban, che si ispirano al mondo del basket per design e motivi.
Anche Desigual presenta i suoi look casual in uno stand davvero insolito, con manichini praticamente in mezzo alla strada che presentano i celebri abiti dalle stampe colorate che hanno reso amato e famoso il brand in tutto il mondo.
Estremamente sportiva, ma non poteva essere altrimenti, la collezione primavera-estate 2014 del brand Ferrari, che presenta creazioni declinate in rosso e in denim ideali per chi ama uno sfoggiare mood sporty che siano comunque ricercati nei minimi dettagli. Non passano nemmeno inosservati i colori di Fiorucci , di Agatha Ruiz de la Prada e di SuperTrash, che conquistano per allegria e vitalità.
Tra le scarpe più casual e colorate, invece, segnaliamo le Crocs e i modelli del brand Colors of California, che ci propone infradito ideali per la spiaggia ma anche tantissime altre soluzioni per il tempo libero, che diventa colorato e di tendenza, ma comunque sempre molto casual e sportivo.