Accessori
Moda per bambini a Pitti Bimbo, gli accessori più belli della primavera-estate 2014
L’edizione numero 77 di Pitti Bimbo, i fashion brand intervenuti ci hanno proposto delle collezioni di accessori irresistibili per il guardaroba dei bambini della prossima primavera-estate 2014: ecco i più belli fotografati per voi da Fashionblog.
Non solo splendidi capi di abbigliamento, ma anche importanti accessori per il guardaroba dei bambini della prossima primavera-estate 2014. A Pitti Bimbo 77 sono stati tanti i trend che sono stati presentati, con soluzioni eleganti e chic o, al contrario, molto casual e sportive: ad ogni bambino e ad ogni bambina il suo stile. Anche per quello che riguarda gli accessori che sono stati presentati alla Fortezza da Basso di Firenze.
Accessori primavera-estate 2014 per bambini a Pitti Bimbo
Accessorio principe del guardaroba dei bambini sono, ovviamente, le scarpe, che propongono tutti i modelli cult in versione mignon. Converse ci presenta i modelli di sneakers più glamour e trendy, con stampe camouflage, nuance oro e argento, ma anche stampe divertenti con i personaggi dei Simpson. Per chi è alla ricerca di qualcosa di più romantico e ironico, invece, ecco la collezione di scarpe colorata e divertente di Agatha Ruiz de la Prada, che si diverte con cuori, fiori e tanto altro ancora.
Per i più piccoli, invece, ecco le calzature comode, pratiche, ma non per questo meno trendy di Naturino, mentre se è lo stile casual che cercate ecco il colore di Crocs, ideale per i piccoli piedini dei nostri cuccioli. Non mancano soluzioni più ricercate con i grandi marchi di moda italiani, da Roberto Cavalli a Alviero Martini, il primo con stampe animalier, il secondo con la celebre stampa geo, senza dimenticare Liu Jo che ci regala bellissime ballerine, romantiche e molto femminili.
Non solo scarpe, però. Le Pandorine ci propone le sue scritte su borse colorate e divertenti, mentre Converse presenta sacche morbide dalle nuance più trendy. Molto romantici ed eleganti, invece, i modelli di bags dei principali fashion brand, che propongono fiocchi e fiori ton sur ton.
E gli altri accessori? Non mancano sciarpe colorate, papillon e cravatte per i più piccolini, cappelli di paglia per le giornate al mare o con visiera per i look più casual.