Kidswear
Moncler a Pitti Bimbo 77 con una collezione primavera-estate 2014 futuristica
Stand futuristico per Moncler, che a Pitti Bimbo, manifestazione fiorentina per la moda dei bambini, tra le più importanti a livello internazionale, porta in scena la sua collezione per la prossima primavera-estate 2014.
Moncler lascia tutti a bocca aperta con il suo stand presso la Fortezza da Basso: nei giorni di Pitti Bimbo 77 per la presentazione della sua collezione di moda per bambini per la prossima primavera-estate 2014 il fashion brand crea un’ambientazione futuristica, dalla quale emergono dei giubbotti trendy, caldi, pratici e anche belli da vedere che terranno al caldo i nostri ragazzi. Dopo la moda total white di Moncler Gamme Bleu alle sfilate di Milano Moda Uomo, questa volta il marchio ci presenta colori molto intensi.
Moncler moda per bambini primavera-estate 2014
La nuova collezione Moncler Enfant per la primavera-estate 2014 ci viene presentata su un carosello bianco, candido come la neve: un tapis roulant, ruotando, mostra nove duck robot, che non si possono non notare entrando nel padiglione che ospita lo stand, insieme a 27 manichini di bambini, che indossano i capi di abbigliamento del brand, oltre a otto braccia meccaniche.
La Fabbrica Moncler, come è stata ribattezzata, presenta a Pitti Bimbo 77 il guardaroba dei più piccoli per la prossima stagione calda, che si compone di morbidi e pratici giubbotti, con o senza maniche, che si vestono di tonalità intense e brillanti come il rosso e il blu elettrico, ma non mancano nuance basic come il giallo tenue.
Una collezione essenziale, ma molto glamour, con creazioni indossate da manichini i cui occhi sono fasciati da occhiali da sole a maschera scurissimi, come se fossero pronti ad andare su una cima innevata a farsi una bella sciata o, vista la stagione, una bella passeggiata in montagna.
Foto | pagina Facebook di Moncler