Eventi
Miss Blumarine sfila con la collezione primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo 77
L’eleganza, lo stile, la raffinatezza e lo stile glamour di Miss Blumarine hanno sfilato nella prima giornata di Pitti Bimbo: la 77esima edizione della manifestazione fiorentina ci ha regalato questa splendida passerella, fatta di colori tenui e di capi da vera principessa in miniatura.
Come sempre la collezione di moda per bambine Miss Blumarine ci conquista per il suo stile unico. Il fashion brand italiano veste delle piccole principesse, affascinanti e davvero molto eleganti: baby modelle vestite con abitini assolutamente deliziosi hanno sfilato sulla passerella della sfilata del brand che si è svolta nel primo giorno di Pitti Bimbo 77. Ed è subito successo.
Collezione Miss Blumarine primavera-estate 2014
Dopo aver ammirato l’eleganza della nuova collezione di Laura Biagiotti Dolls, ecco che un altro grande marchio di moda italiano veste le bambine con uno stile assolutamente impeccabile: un gusto un po’ retrò per abitini deliziosi e molto femminili, colorati con nuance pastello decorate con stampe mai troppo chiassose, in perfetto stile Blumarine.
La collezione che Miss Blumarine ha presentato per la prossima primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo si compone di abitini al ginocchio, gonne più corte che si aprono a palloncino, morbide magliette abbinate a pantaloni che non stringono mai le gambe delle baby modelle, che tornano indietro nel tempo a quei sfavillanti anni Cinquanta che saranno di gran moda nella prossima stagione calda.
Le silhouette si fanno davvero molto eleganti, mentre nei capi di abbigliamento più ricercati e sofisticati ecco comparire dei dettagli preziosi, che rendono i look più principeschi, un vero e proprio sogno da indossare. Look completati poi da dettagli in grado di renderli ancora più femminili: bellissime anche le giacchette con o senza maniche, a dimostrare che i gilet possono essere anche un capo molto chic!
Foto | pagina Facebook di Blumarine