Borse
Borse Prada usate da vendere o comprare online
Le borse Prada sono un must have assoluto per tutte le fashioniste e ci sono sempre più donne che scelgono di acquistarle (o venderle) usate. Ecco le it bag da non perdere e i siti a cui rivolgersi.
Vendere e comprare online borse Prada usate è davvero molto semplice ma è un’operazione che richiede cautela e attenzione, soprattutto se siete il compratore. Sul web, infatti, non è raro incorrere in delle vere e proprie truffe e non è molto piacevole, dopo aver sborsato cifre considerevoli, vedersi recapitare a casa un fake.
Ci sono diversi accorgimenti da tenere a mente che, se seguiti, possono aiutarvi a fare il giusto acquisto in sicurezza anche se, purtroppo, un minimo di rischio c’è sempre.
Innanzi tutto, se siete il compratore, è preferibile orientare la vostra scelta su modelli di borse Prada conosciuti – molti fake, infatti, riproducono il logo ma non sono l’imitazione di una borsa realmente realizzata dalla griffe – e, possibilmente, evergreen. Anche il colore in questo caso è determinante: meglio scegliere una borsa nera, beige o bianca di cui difficilmente vi stancherete e che non passerà mai di moda.
Se acquistate su eBay orientatevi su venditori affidabili, indicati dal sito come “Affidabilità Top” che richiedono il pagamento tramite PayPal; con questo sistema, infatti, potrete richiedere facilmente il risarcimento in caso di non arrivo della merce a destinazione.
Se volete vendere una borsa Prada online, invece, cercate di corredare il vostro annuncio con informazioni il più possibile esaurienti (fare una foto allo scontrino sarebbe utile anche se è improbabile che lo si abbia dopo tanto tempo).
Oltre ad eBay, in quali altri siti è possibile acquistare e mettere in vendita le borse Prada? Subito.it è un sito davvero ottimo e, la possibilità della consegna di persona rende la compravendita ancora più sicura.
Foto | Pinkblog