Eventi
Alle sfilate di Milano la moda uomo di Frankie Morello per la primavera estate 2014
La collezione di moda maschile per la primavera-estate 2014 di Frankie Morello è un inno alla solidarietà, come dimostrano le t-shirt bianche sfoggiate da alcuni modelli e dagli stessi designer: Food for all, questo lo slogan.
Frankie Morello porta il suo stile casual sulla passerella di Milano Moda Uomo, con una collezione primavera-estate 2014 ricca di stampe e di messaggi forti. Dopo aver collaborato con Adica, con la realizzazione di una t-shirt a favore di un rifugio per cani abbandonati e maltrattati, ecco che gli stilisti ora chiedono a gran voce “Food 4All“, ovvero “Cibo per tutti”.
Frankie Morello a Milano Moda Uomo primavera-estate 2014
E, in effetti, la nuova collezione di moda maschile di Frankie Morello è piena di richiami al mondo del cibo: sulle maglie e sulle felpe, infatti, troviamo stampe di alimenti di origine vegetale, anche un hamburger, oltre alla richiesta di mangiare vegano. Non mancano poi stampe più colorate, oltre ad una felpa tutta tempestata di monetine da 1 e 2 euro.
La linea di moda del brand è molto casual, con pantaloni larghi, abbinati a camicie a righe e a giacche che ricordano i modelli sartoriali, ma che vestono colori e motivi davvero insoliti. Non mancano, ovviamente, t-shirt, felpe con zip o maglie con pochissimo scollo, oltre a giubbotti di pelle e di tessuto morbidi e lunghi.
Tanti gli accessori colorati e stravaganti, come gli occhiali da sole e i cappelli, dai tagli veramente insoliti. Tra le scarpe, infine, ecco delle bellissime sneakers bianche e argento e dei sandali freschi e leggeri declinati nel colore candido del bianco, molto presente anche nella collezione di Moncler Gamme Bleu.