Eventi
Sfilate Milano, la collezione uomo Costume National primavera-estate 2014
In questa prima, densa giornata milanese dedicata alla moda uomo per la prossima primavera-estate, sfila anche il brioso Costume National.
Un’aria spigliata, disinvolta e con un pizzico di wild wild west spira dalla collezione che Costume National ha appena presentato alla settimana della moda milanese per la prossima primavera-estate. Una sensazione che nasce in noi non appena gli sveltissimi abiti a giacca bianchi, neri ed azzurri cominciano la loro rapida, inarrestabile marcia lungo la passerella.
Una premessa che diventa via via una dichiarazione di intenti, poi una assoluta certezza a cui bisogna prestare tutta la nostra attenzione. Così nella sua allegra, larga corsa incontro alla primavera, la moda cool di Costume National occhieggia anche agli eroi dei tanto amati film western, aggiungendo naturalmente una dose massiccia di glamour in grado di rendere il tutto molto più appetitoso (e meno noioso, lo sbadiglio, si sa, può essere sempre in agguato).
Dagli ensemble agli outfit più casual (tra cui citiamo subito una coraggiosa tenuta in pelle nera e frange), lo stile del celebre marchio mantiene un ritmo brioso che sa accelerare, ma fortunatamente anche diminuire la pressione sul pedale ed evitare lo slittamento che sappiamo bene essere, spesso e volentieri, insidioso.
Via | Twitter
Costume National primavera-estate 2014