Moda Donna
Gli abiti da sposa 2013 Aimeé per sentirsi delle vere principesse
Principeschi, romantici e irresistibilmente couture. Ecco gli abiti da sposa Atelier Aimeé nella nuova collezione 2013.
Gli abiti da sposa 2013 Aimeé sono un vero inno alla femminilità e al romanticismo ma, grazie ai loro dettagli di stile unici e raffinati, sono perfetti per tutte le fashioniste che vogliono essere sempre glamour, giorno del loro matrimonio compreso.
La collezione Atelier Aimeé è molto ampia e variegata. Ci sono abiti da sposa bianchi con gonne vaporose e dettagli romantici come le decorazioni floreali e gli inserti in pizzo, tulle, chiffon e seta: i tessuti principe del matrimonio.
Le spose dal gusto più fashion apprezzeranno molto gli abiti da sposa colorati, a cui l’atelier ha dedicato un’intera linea, che sono disponibili sia a tinta unita che sfumati nelle tinte pastello più trendy del momento come il rosa, il verde menta e l’azzurro; per questi abiti, decisamente bucolici e sofisticati, il tessuto principale è sicuramente lo chiffon.
Per quanto riguarda i modelli ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i fisici. Si vai classici abiti da principessa, con gonna ampia in tulle o con drappeggi in taffettà ai modelli a sirena più sofisticati. E’ possibile anche optare per un abito da sposa corto oppure per un modello, decisamente giovanile e trendy, che si allunga solo nella parte posteriore. Tantissimi anche gli abiti da sposa a trapezio o con gonna più leggera e morbida e i modelli classici con taglio impero.
La collezione perfetta per le donne che nel giorno del loro matrimonio desiderano un abito romantico ma allo stesso tempo originale. E voi cosa ne dite della collezione 2013 di abiti da sposa Aimeé?