Moda Donna
I sandali per l’estate 2013 più glam con e senza tacco
L’estate è sinonimo di sandali e piedi in libertà. Ecco tutti i modelli più glamour, con o senza tacco, per essere cool questa stagione calda.
Nel nostro look estivo i sandali non possono mai mancare e, anche per questa stagione, tutti i brand ci hanno proposto nelle loro collezioni di scarpe per l’estate 2013 un gran numero di sandali, sia con il tacco che ultra flat. Ecco i modelli di sandali per l’estate 2013 più glamour dalle migliori collezioni del momento, dai modelli con tacco vertiginoso ai sandali senza tacco passando per le zeppe: proposte per tutti i gusti e per ogni momento della giornata.
Basta dare un’occhiata alla nostra fotogallery per rendersi conto di quanto, in questa estate 2013, non sentiremo affatto la mancanza dei sandali con il tacco alto. Tutti i brand, da Nero Giardini a Bata, hanno inserito nella loro collezione delle scarpe con tacco vertiginoso, largo e comodo oppure a spillo a volte associato al plateau che rende più sicura e stabile la camminata.
Nelle proposte sandali per questa estate non potevano mancare i sandali con la zeppa, assoluto must have della stagione 2013, proposte sia in varianti originali con zeppa dalle forme originali e quasi design – in questo caso l’esempio più interessante è quello di Guess – fino ai modelli con zeppa in corda nelle espadrillas, un altro gradito ritorno dell’estate 2013.
E poi abbiamo tanti sandali ultra flat, sia modelli con cinturino alla caviglia che sandali infradito, perfetti per essere comode al mare come in città.
Insomma, proposte davvero a 360° in cui però si segnala la grande assenza delle mezze misure quei “mezzi tacchi” che, secondo alcuni sarebbero da rifuggire, ma che rimangono i più pratici e anche i più adatti alla nostra schiena. 😉