Beauty
I tagli corti 2013 per chi ha il viso ovale
Chi ha un viso ovale deve prediligere dei tagli corti ideali per armonizzare il suo volto e per enfatizzare i suoi punti di forza. Ecco tra i tagli corti del 2013 quelli che vanno benissimo per chi ha un viso ovale.

Chi ha un viso ovale, quali tagli di capelli corti per il 2013 può permettersi di sfoggiare? Ovviamente è bene seguire la moda, seguendo anche i trend che lo stile detta ogni anno: ma le tendenze vanno sempre adattate al proprio fisico e, in questo caso, alla forma del proprio viso. Dopo aver visto i tagli corti 2013 per chi ha il viso tondo, eccoci qui a parlare di volti ovali.
I tagli di capelli corti sono un trend del 2013 da non sottovalutare per essere trendy e alla moda. Cosa fare, però, se si ha un viso ovale, cioè se il proprio volto è più stretto nella zona della mascella e vanta una front un po’ più ampia? Chi ha questo taglio del viso può veramente sbizzarrirsi con i propri cappelli, perché difficilmente troverà qualcosa che non gli si addice.
Il viso ovale, infatti, può essere abbinato a tutti i tagli di capelli corti del 2013: potete sfoggiare un bellissimo caschetto di qualunque lunghezza, potete optare per delle belle frange o per dei tagli più sfilacciati, sottili, perfetti anche i tagli scalati, oltre che le acconciature mosse e ricce.
E visto che quest’anno sarà ricordato per i tagli maschili sulla testa delle donne più famose, sappiate che anche voi, se avete il viso ovale, potete optare per queste soluzioni drastiche, che metteranno in risalto l’armonia e la bellezza del vostro volto, dandovi un look da bad girl e da diva non indifferente.
Via | Roseinthewind