Eventi
Burberry Prorsum alle sfilate di Londra con la collezione di moda uomo primavera-estate 2014
La moda uomo di Burberry Prorsum per la primavera-estate 2014 ha sfilato nei primissimi giorni della London Fashion Week dedicata al guardaroba maschile. Una collezione irresistibile che si ispira a capi senza tempo resi però contemporanei e moderni, per i giovani gentleman di oggi!
Il marchio di moda britannico Burberry Prorsum ha preso parte alle sfilate della London Fashion Week in un’atmosfera molto glamour. Il brand, che è ritornato a Londra per presentare la sua moda uomo, dove in questi giorni abbiamo assistito anche al maxi party di Dolce&Gabbana, ha presentato la sua collezione maschile per la primavera-estate 2014, che è un sapiente mix tra stile innovativo e tradizione inglese.
Moda uomo Burberry Prorsum primavera-estate 2014
Come sempre Burberry Prorsum ci ha proposto la sua sfilata in diretta dalla location scelta, ovvero Kensington Gardens, mentre al termine della passerella i capi must have sono stati messi in vendita sullo shop online del marchio di moda Made in England (borse e capispalla sono realizzati su richiesta e personalizzati con il proprio nome o le proprie iniziali). Capi senza tempo, ma perfetti per i giorni nostri, per l’uomo che non rinuncia alla sua naturale eleganza.
La collezione si compone di morbide giacche dal taglio sartoriale e cappotti in cashmere con lavorazione a maglia, caban di seta grezza leggerissimi o più caldi in lana morbidissima, cardigan in cashmere con cappuccio, giacche trapuntate e a camicia, giacche da artista, pantaloni semplici che mettono in risalto i capispalla presentati.
Tra i colori più glamour abbiamo quelli della Madre Terra, ma anche sprazzi di nuance pastello come l’azzurro, un vero e proprio must have della primavera-estate 2014, senza tralasciare i colori vivaci come il giallo che vanno a comporre tanti accessori proposti da Burberry in passerella.
Foto | Burberry