Abbigliamento
La collezione di moda per bambini Lanvin Petite autunno-inverno 2013-2014
Lanvin Petite, il brand di moda per bambini del gruppo francese diretto da Alber Elbaz, ci presenta i capi di abbigliamento e gli accessori più trendy della nuova collezione per l’autunno-inverno 2013-2014.
Lanvin Petite, la divisione del gruppo di moda francese che si occupa del guardaroba dei più piccoli, presenta la sua nuova collezione di moda per bambine per l’autunno-inverno 2013-2014: per far sentire le nostre cucciole delle vere e proprie principesse, ecco una serie di proposte dolci, romantiche e femminili.
Lanvin Petite autunno-inverno 2013-2014
La nuova collezione di moda Lanvin per l’autunno-inverno 2013-2014 dedicata alle bambini si compone di creazioni realizzate con tessuti presi in prestito dalla linea donna, con finiture sartoriali e dettagli sparkling. Non mancano, ovviamente, colori vivaci, anche per creazioni dal gusto decisamente elegante, con applicazioni di fiori che rendono i look ancora più femmnili e glamour.
La collezione si compone, ad esempio, di un bellissimo cappotto rosso in jersey double-face con rever tono su tono, di una giacca smerlata in seersucker color oro con maniche a tre quarti, un cappotto in lana grigia con pelliccia ecologica sul collo. Non mancano poi creazioni in stampe animalier, anche scarpe che ripropongono questo motivo tanto in voga.
Bellissimi poi i vestiti, come l’abito duchesse di raso con cintura con fiocco in velluto nero e come non citare la gonna lunga in raso fucsia abbinata ad una T-shirt ricamata? Divine!
Non mancano, infine, gli accessori: borse in tessuto ricamate con le bambole Lanvin, ballerine comodissime e dallo stile iper femminile e molto altro ancora. Perché lo stile e la classe, proprio come recita un celebre motto di casa Lanvin, si formano in tenera età, non dimentichiamolo!