Accessori
Gli occhiali da sole Esprit per l’estate 2013
Lo stile colorato e rilassato di Esprit si coniuga ad un mood più retrò e classico: il risultato è la nuova collezione di occhiali da sole Esprit per l’estate 2013, per dive che amano essere sempre trendy!
La stagione calda è tempo di occhiali da sole glamour e pratici che ci aiutino a riparare gli occhi dal sole ma, soprattutto, a completare il nostro look con un accessorio unico e chic. Le ragazze che amano le colorazioni soft che si ispirano ai toni del mare e alle montature delle dive del passato, dovrebbero dare un’occhiata alla nuova linea di occhiali da sole Esprit estate 2013, un perfetto connubio tra lo spirito giovanile e rilassato del brand e un’impronta più vintage.
I nuovi modelli Esprit eyewear hanno uno stile dinamico e casual e sono realizzati tramite l’utilizzo di un materiale classico per la realizzazione delle montature come l’acetato.
La nuova linea femminile di occhiali da sole per l’estate 2013 è si fa interprete della cultura americana della West Coast, caratterizzata dallo stile hippy e bohemien mixato con un appeal decisamente preppy. Ne sono un esempio le montature romantiche con lenti oversize, dalla forma retrò ma dall’utilizzo dei materiali, anche trasparenti, decisamente moderno.
Più unisex ma con quel tocco di stile che li rende adatte ad una clientela femminile, gli occhiali da sole a mascherina con le lenti leggermente rettangolari che sdoganano ( se ancora ce ne fosse bisogno) l’accostamento cromatico tra il nero opaco del parte frontale dell’occhiale al blu mare delle stecchette.
Non perdetevi le foto della nostra fotogallery e diteci se questi nuovi occhiali da sole Esprit vi sono piaciuti o meno.
Collezione occhiali da sole Esprit estate 2013