Scarpe
Le scarpe Nero Giardini da uomo per l’estate 2013
Cerchiamo oggi tra le scarpe Nero Giardini. Un piccolo, estemporaneo viaggio nella sua nuova collezione uomo per la primavera-estate 2013.
La scarpa, si sa, è un accessorio irrinunciabile per tutti quanti, ma per alcuni di noi, veri e propri cultori del genere, diventa quasi una mania o meglio ancora un’ossessione. Ci immaginiamo così tutto un universo di scarpiere e guardaroba dove questo oggetto del desiderio si allinea (ordinatamente, badate bene) per forma, colore, utilizzo. Oggi vogliamo dedicarci proprio a qualcuno che della scarpa ha fatto la sua ragione di vita: Nero Giardini.
Scorrendo le immagini del suo catalogo, notiamo subito un’ampia scelta di calzature sia classiche che sportive. Ecco che in primo piano ne troviamo un paio nero, stringato e da abbinare quasi esclusivamente ad un abito elegante; subito dopo appare invece una sneaker declinata nelle discrete tonalità del tortora, voluta e pensata per un outfit più casual e spigliato.
D’altronde non vi è ombra di dubbio che il piede firmato Nero Giardini sia un piede dinamico, libero, spesso e volentieri sportivo. Qui la scarpa casual vive di nome e di fatto una sua nuova primavera, offrendosi in diversi colori ed abbinamenti cromatici. Un passepartout che ci apre più porte. Più possibilità. Più combinazioni.
Via | Nerogiardini
Le Scarpe per lui Nero Giardini