Moda Uomo
Zara, le novità di giugno della collezione uomo primavera-estate 2013
Nuovi, coloratissimi arrivi da Zara che per l’occasione (l’estate è ormai alle porte) ingaggia due modelli in grande ascesa: Florian Van Bael e Roch Barbot.
Con l’arrivo dell’estate e del gran sole (almeno ce lo auguriamo tutti), Zara sta moltiplicando i suoi sforzi, le sue tecniche di seduzione, puntando questa volta su ben due modelli di gran grido come il nordico Florian Van Bael ed il francese Roch Barbot.
I due cover boy, disinvolti come mai, sfilano con indosso le ultimissime proposte del celebre brand spagnolo. Proposte che fin dal primo sguardo ci appaiono a dir poco versatili, capaci di destreggiarsi tra mille impegni, di risolvere d’amblée i nostri “problemi”, dalla serata elegante alle ore dedicate allo shopping più sfrenato (magari fatto al mattino quando l’aria è più fresca), da una romantica passeggiata sul lungomare ad una notte passata a dimenarsi in una discoteca all’aperto. Nulla sembra sfuggire a Zara. Ogni ora della nostra lunga giornata estiva sembra avere esigenze e risposte sempre diverse.
Così eccovi un ensemble corto color rosso fragola, un spezzato disinvolto, dominato da una sveltissima giacca bianca, una maglietta grafica ed ancora un impeccabile abito intero, voluto e pensato per le occasioni più formali che non mancano mai, nemmeno d’estate.