Borse
Le borse Burberry più belle in vendita sul sito ufficiale
Irresistibilmente attratti dal sito ufficiale di Burberry, ci precipitiamo a perlustrare affannosamente, alla ricerca delle borse più in, più à la page della primavera-estate 2013.
Ormai le borse, grandi, piccole o medie che siano, sono diventate un accessorio pressoché irrinunciabile. Un’esigenza quotidiana. Tuttavia la loro innegabile praticità (davvero impossibile oggi non avere qualcosa dove riporre telefoni, iPod, tablet) si estrinseca spesso e volentieri in linee eleganti, pelle e tessuti preziosi, rifiniture e dettagli di squisita fattura.
Non vi è ombra di dubbio che le borse Burberry in esposizione sul loro sito ufficiale incarnino questo bisogno dell’uomo moderno alla perfezione. Dal portadocumenti in costosissimo coccodrillo (declinato qui in un impalpabile azzurro che sfuma nel grigio nuvola) alla sacca da viaggio in pratico gabardine di cotone e con manici e rifiniture in pelle chiara, dalla tote bag (sempre in alligatore ma questa volta di un elegantissimo verde bottiglia) al weekender sartoriale di pelle london, il reparto borse di Burberry ci riserva più di una sorpresa, ma potremmo anche chiamarlo, senza timore di esagerare, incantamento.
Un incantamento che, naturalmente, richiede l’investimento di un piccolo patrimonio, visto che i prezzi qui volano alto e sfiorano, ancora una volta, il firmamento.
Via | Burberry