Beauty
I tagli corti 2013 per capelli lisci e sottili
Quali tagli corti per il 2013 per chi ha i capelli lisci e sottili sono da preferire? Ecco una carrellata di soluzioni ideali per chi non vuole rinunciare ad un must have davvero molto importante per l’estate 2013.
I tagli corti di capelli sono un trend dell’estate 2013 assolutamente imperdibile, ideali per moltissime tipologie di viso e sono perfetti per poter affrontare le temperature calde, con semplicità e con un look sempre alla moda. I tagli di capelli corti sono stati scelti anche da moltissime celebrities per questo nuovo anno, come potete notare nella nostra galleria di immagini.
I tagli corti 2013 per chi ha capelli lisci e sottili sono davvero molteplici: possiamo letteralmente sbizzarrirci portando sulle nostre teste tutti gli stili più cool che già moltissime celebrità ci hanno proposto sui red carpet più prestigiosi e importanti del mondo. Ovviamente prima chiediamo consiglio al parrucchiere se la nuova acconciatura fa al caso nostro o meno!
Tra i tagli di capelli corti lisci per il 2013 il caschetto con o senza frangetta è uno dei più forti, che possono sfoggiare anche le donne che hanno i capelli sottili. Se sono anche fragili, meglio evitare i tagli da maschiaccio, che richiederebbero una messa in piega e un uso più importante di gel o altri prodotti fissanti che potrebbero indebolirli ancora di più.
Per chi ha i capelli lisci e sottili sì ai tagli corti 2013 sfilacciati, scalati, che donano un po’ di leggerezza in più alla nostra testa, permettendo anche ai capelli di non essere troppo appesantiti e quindi difficili da sistemare.