Moda Uomo
Dove acquistare i vestiti anni 70 da uomo
Gli anni ’70 continuano a fare scuola. Ad influenzare il nostro look. Negozi e retailer online possono aiutarci a rendere ancora più particolare e vintage il nostro guardaroba.
Un’ondata quella degli anni ’70 che non sembra conoscere nè cedimenti né battute d’arresto. Un revival che ogni anno sembra auto-rigenerarsi, avanzare, trovare sempre nuove armi di seduzione. Dai pantaloni alle camicie, dalle scarpe alle cinture, la moda di quel periodo, tra influenze hippie e movimenti di liberazione, continua ad affascinare le nuove generazioni, a creare suggestioni a cui non è facile sottrarsi.
La rete del resto sa come tentarci, offrendoci siti specializzati nella vendita di capi vintage. Capi a portata di click. Online possiamo trovare infatti tutta una gamma di vestiti anni 70 da uomo che possono fare davvero la differenza per il nostro look. Tra i più noti ed amati figurano Dress that man, The people history e naturalmente il brioso The Rusty Zipper.
Senza contare che in giro, da nord a sud, da est a ovest, esistono tanti mercatini dell’usato (o delle pulci che dir si voglia) da cui possiamo attingere a piene mani e trasformarci per un’ora, un giorno o magari per un’intera stagione in un nuovo e disinvolto figlio dei fiori.