Abbigliamento
Gli abiti da sposa in tulle, come scegliere il modello giusto
Gli abiti da sposa in tulle sono un classico per farci sentire nel giorno delle nostre nozze delle principesse, delle regine delle fate: leggeri e svolazzanti, sono l’ideale per una sposa romantica e classica.
Gli abiti da sposa in tulle sono un classico senza tempo, un modello ideale per tutte le donne che vogliono arrivare all’altare con uno stile glamour e trendy, senza dimenticare romanticismo, eleganza e femminilità. Tra gli abiti da sposa tra i quali scegliere per il giorn più importante della propria vita, sicuramente quelli realizzati in questo tessuto leggero e versatile sono perfetti per ogni tipo di cerimonia.
Abiti da sposa 2013: le collezioni e le tendenze per le nozze
Scegliere il tessuto migliore per il proprio abito da sposa è indispensabile, per poter brillare di stile nel giorno più importante della nostra vita. L’abito da sposa in tulle è perfetto per chi vuole sentirsi una principessa, grazie alla realizzazione di abiti dalle gonne vaporose, che sembrano svolazzare in cielo.
Gli abiti da sposa in tulle sono perfetti per la stagione estiva: la gonna risulterà così bella vaporosa, mentre per il corpetto possiamo optare per un sensuale bustier o per un modello più morbido. Il tulle è anche perfetto per ogni tipo di corporatura. Grazie al senso di leggerezza che il tessuto propone, non rischieremo di appesantire la figura e al tempo stesso potremo esaltare dei fisici snelli.
Gli abiti da sposa in tulle sono ancora più glamour se impreziositi da ricami o decori che potranno esaltare ancora di più il vestito scelto per il giorno più importante della nostra vita.
Foto | molaposh.com e Wedding Chicks