Moda Uomo
Delikatessen, la collezione uomo autunno inverno 2013-2014
La moda, il gioco dell’essere e dell’apparire diventa per Delikatessen un modo per interpretare, tra un contrasto e l’altro, i nostri tempi.
Anche qui da Delikatessen si respira un’aria retrò. Una stagione fredda governata dalla misura, da un tono di riservatezza. Una moda autunno-inverno 2013-2014 pensata, almeno questa è la prima sensazione osservando la collezione, per un giovane “comme il faut”, ma che sotto sotto nasconde in realtà un cuore ribelle. Un’ indole inquieta. Le camicie lineari, a tratti monacali rivelano dettagli movimentati, quasi inaspettati. Il grigio ghiaccio quasi bianco, l’azzurro discreto trovano poi rivali improvvisamente baldanzosi, avidi di vita. Di luce. Di movimento.
Una camicia si offre, quasi all’improvviso in un tessuto mille righe, squisitamente variopinto, un bomber saetta davanti ai nostri cchi in un blu cobalto dalle profilature nere. Un contrasto forte che sorprende, che ci rivela in una serie di flash come il gioco dell’essere e dell’apparire possa confondere, rimescolare sempre carte e personalità.
Delikatessen uomo a/i 2013-2014
Via | Delikatessen