Intimo
La collezione Intimissimi uomo per l’estate 2013
Intimissimi ci offre una comodità garbata, attenta ai giochi di colore, che per la primavera-estate 2013 disegna non solo intimo, ma anche un seducentissimo knitwear.
Da sempre Intimissimi uomo punta su una praticità che ci appare particolarmente seducente. Capi che sanno coniugare (questo probabilmente il segreto di tanto successo) comodità ed un’estetica accattivante, in grado di appagare ogni volta l’occhio inquieto e perennemente insoddisfatto dell’uomo di oggi. Una regola aurea che anche per la primavera-estate 2013 ha dato, giudicando almeno da quello che vediamo, i suoi buoni frutti.
Sfilano infatti davanti a nostri occhi non solo coordinati di intimo di un azzurro squillante, slip dalle profilature in contrasto oppure elegantemente neri, ma anche un’ampia gamma di cotoni leggeri che via via danno forma a maglie, t-shirt e cardigan. Un guardaroba casual-chic che parte dall’underwear per arrivare poi a tutta una serie di outfit di gusto sportivo e rilassato, svelto ed elegantemente disimpegnato.
Via | Intimissimi